FAQ
Evitare di toccare il naso e non mettere occhiali da vista o da sole per almeno una decina di giorni (soprattutto nel caso in cui la montatura vada a poggiare proprio nelle zone in cui è stato eseguito il trattamento). Una sensazione di fastidio, gonfi ore e di corpo estraneo a livello dei siti trattati è normale e scomparirà gradualmente nel corso dei giorni successivi.
Può chiamare oppure inviare un messaggio ai contatti che trovi nella pagina dedicata
Applicare ghiaccio per ridurre l’edema almeno 3 volte al giorno senza premere eccessivamente
Il dolore è minimo, viene eseguita un’ anestesia locale con crema anestetica.
Il dolore è minimo, viene eseguita un anestesia locale con crema anestetica.
Il Rinofiller consiste nella iniezione di un Filler a base di acido ialuronico per migliorare la forma del naso ( Sollevamento della punta e addolcimento dell’eventuale gobba ).
Evitare esposizione solare, piscine, bagni turchi, saune per almeno una settimana post trattamento. L’esposizione a temperature elevate potrebbe provocare infiammazione ed edema importanti che aumentano i normali tempi di recupero.
L’effetto del trattamento Filler labbra resilient lips ha una durata di circa 6/9 mesi.
L’effetto del Rinofiller ha una durata di circa 12 mesi.
Una sensazione di estremo gonfi ore e/o nodularità al tatto, piccole asimmetrie sono normali nei giorni immediatamente seguenti la seduta ed andranno a normalizzarsi e scomparire nella settimana seguente. Il risultato soffice e naturale potrà essere apprezzato pienamente due settimane dopo il trattamento.
È fondamentale evitare sforzi fisici intensi per almeno 3 giorni post trattamento.